Spettacolo: ApPunti G

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro alle Vigne, per la Stagione FUORI ABBONAMENTO, si terrà lo spettacolo "ApPunti G". con  Lucia Vasini -  Alessandra Faiella - Livia Grossi - Rita Pelusio
scritto e diretto da  Collettivo ApPunti G
collaborazione ai testi  Francesca Sangalli
ApPunti G è un ironico e dissacrante spettacolo sulla sessualità. In scena quattro donne per uno spettacolo che tra monologhi e pezzi corali, un’irresistibile ricetta afrodisiaca e una pagina di cronaca, s’interroga su pregiudizi e luoghi comuni; un viaggio nell’universo sessuale femminile dove risate e informazione diventano la miscela esplosiva per riflettere su un tema dalle mille sfaccettature e implicazioni: dall’accettazione di sé ai ruoli imposti, dal poetico mito della “prima volta” alle sperimentazioni erotiche over 60, ma anche la nuova frontiera dei sex robots e dei chirurghi plastici, prostituzione e diritti negati.
Nessun “monologo (corale) della vagina”, piuttosto un‘irriverente riflessione, perché a distanza di cinquant’anni dalla rivoluzione sessuale la deriva conformista è in agguato, e forse una lucida e consapevole risata la seppellirà.

Biglietti:
€ 10

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8470/2020-03-08/Lodi/Teatro_alle_Vigne/Spettacolo_ApPunti_G.html
CONDIVIDI SU: