Monologo: FUORI DAI DENTI - QUELLO CHE LE DONNE NON SI DICONO

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro Filodrammatrici di Treviglio, Enrica Barel presenta "FUORI DAI DENTI – QUELLO CHE LE DONNE NON SI DICONO", monologo teatrale brillante.

Ingresso:
15€


Un monologo esplosivo dove Enrica Barel con il suo naturale senso per la battuta e per l’umorismo cinico sposa perfettamente i colori della penna di un autore acuto e brillante come David Stark.
Uno spettacolo, che parla direttamente al pubblico, lo interpella, lo chiama in causa.
Il progetto nasce dalla voglia di Enrica Barel di creare un monologo diretto alle donne, ma che in realtà parla a tutti e che si pone una semplice domanda: perché mentiamo a noi stessi?
Dopo un sondaggio lanciato sulla sua pagina Fb , Enrica Barel attrice, a cui più di un migliaio di donne hanno risposto secondo la propria verità sulle bugie che si raccontano, il testo ha cominciato a prendere forma.
Una forma esilarante, cinica e divertente al tempo stesso. Così come è la natura di Enrica Barel, mai accusatoria, ma vibrante e appassionata. Pronta ad urlare alle donne un’unica grande richiesta: “ragazze svegliatevi, perché solo così, dicendocelo “fuori dai denti”, possiamo cambiare qualcosa e vivere con maggior pienezza le nostre vite”.

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8479/2019-12-14/Treviglio/Teatro_Filodrammatici_Treviglio/Monologo_FUORI_DAI_DENTI__QUELLO_CHE_LE_DONNE_NON_SI_DICONO.html
CONDIVIDI SU: