14° Genetliaco di Drago

Locandina evento
Dettagli
Figli della Tana, all'erta!
Il nostro cucciolone, Efesto, compie ben 14 autunni e da bravo adolescente, ha cominciato a bere di nascosto e fumare... ah, no, quello lo faceva già alla nascita :D
Quindi siate dei bravi... hem... zii? Cugini? Quello che sia, ma tenetelo d'occhio!
È un'età complicata!
Comunque sia, si fa festa perché, un po' alla draghesca maniera, quattordici anni di cazzeggio e bevute non sono da sottovalutare e meritano una celebrazione!
Noi siamo pronti, e voi?

******************

PROGRAMMA:

Data: 24 Novembre 2019
Ora: dalle 19,00
Luogo: La Tana del Drago Fumante, via Merighi 2, Soncino (CR)

Porcheggio di Benvenuto: si aprano le danze con il nostro colorato convivio (roba da mangiare) di inizio serata, offerto da Efestodracus (finché ce n'è).

Trastullo del Goblin: sempre pronti a portare Efesto sulla caotica strada, i nostri alleati verdi de "La Tana dei Goblin" di Lodi scorrazzeranno fra i tavolacci per farvi giocare fino allo sfinimento!

Piatto Speciale: goloso e singolare, è ciò che "puoi mangiare solo quel giorno", da leccarsi le zampe! Occhi aperti, perché presto sarà svelato sul sito, su Facebook, su Istagram, Telegram e sulle porte del bagno di qualche Autogrill :P

Regina del Caos: una birra speciale, unica, degna di un "Drago Fumante". Avventori, preparate i boccali per la Schlenkerla! La più famosa, speciale, l'originale birra affumicata di Bamberga, il cui malto verde ha respirato nell'essiccatoio il fumo del puro legno di faggio, invecchiato tre anni.

Tiro di Dado: non facciamoci mancare nulla e facciamo rotolare il dado! Solo per chi sceglie il piatto speciale, l'opportunità di vincere qualche tesoro da portarsi a casa ;)

Mercatino di Lie: la magia della manifattura, dei piccoli gioielli creati dalla fantasia di Lie, per portarsi a casa un po' di fantasy!

Volo delle Lanterne: appuntamento alle ore 23, per far volare le lanterne e creare una nuova stellata. I draghi amano queste cose!

Raccomandazioni: fate gli auguri a Efestodracus che potrebbe essere permaloso e incenerirci tutti! :D

E come da tradizione, ancora una volta: siamo a quattordici, e si va oltre!

Evento inserito dall'utente latanadeldragofumante

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8544/2019-11-24/Soncino/La_tana_del_drago_fumante/14_Genetliaco_di_Drago.html
CONDIVIDI SU: