Presentazione 'LA TERZA STAGIONE' - Andrea Martina

Locandina evento
Dettagli
Andrea Martina è uno scrittore pugliese, attraverso un monologo teatrale introduce il suo romanzo ambientato nel mondo dello spettacolo, . Dopo quindici anni di assenza dalle scene, Tom Vega ritorna al successo vincendo il suo promo Golden Globe come protagonista della serie GreyZone, della quale è prevista la terza e ultima stagione. L'attore, ormai sulla cresta dell'onda, riceve la lusinghiera proposta di un film sulla vita di George Michael in cui è stato scelto come protagonista.
Amelie, giovane truccatrice di Tom Vega fin dall'inizio della serie, insoddisfatta dall'ambiente cinematografico, decide di chiudere con quel mondo e dedicarsi a tempo pieno alla sua vera passione: la pittura. Fa questa scelta tenendo all'oscuro Tom per il quale, nel tempo, ha iniziato a nutrire un sentimento che va al di là dell'amicizia.
Lara, grazie a una solida gavetta nella cronaca locale, ha trovato la sua strada nel giornalismo, ma soffre la scomoda realtà di un mestiere sottopagato, senza orari e avaro di gratificazioni professionali. Scoraggiata da questo modo di lavorare, accetta la profumata offerta di Sunny Day, trasmissione pomeridiana di intrattenimento, nota per il suo approccio sensazionalistico.
A pochi giorni dalla messa in onda della terza stagione, Sunny Day fa una rivelazione sul passato oscuro di Tom, destinata a stravolgere in pochi giorni la vita dei protagonisti.

Evento inserito da Irene Baselli

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8808/1970-01-01/Crema/Caffe_del_Museo/Presentazione_LA_TERZA_STAGIONE__Andrea_Martina.html
CONDIVIDI SU: