Cinema sotto le stelle: UN FIGLIO DI NOME ERASMUS

Locandina evento
Dettagli
Presso il CremArena, torna l'appuntamento con il cinema all'aperto in collaborazione con la Multisala Portanova con la rassegna Cinema Sotto Le Stelle.
Per il settimo appuntamento si terrà la proiezione del film UN FIGLIO DI NOME ERASMUS, regia di  Alberto Ferrari.

Ingresso 5 euro ed in caso di maltempo al Multisala Portanova.


Jacopo lavora per una multinazionale di carattere umanitario; Ascanio fa la guida alpina per manager in cerca di ispirazione; Enrico è un architetto candidato alla Camera dei deputati e in procinto di sposarsi; e Pietro è un “manager artistico” il cui principale cliente è un gruppo che fa cover dei Pooh. Sono amici da quando erano ragazzi, ed è proprio un ricordo di gioventù a riunirli: una loro ex fiamma, Amalia, conosciuta durante il periodo di studio del quartetto in Portogallo, è deceduta e un giudice li ha convocati per comunicare loro le ultime volontà della defunta. All’arrivo scopriranno che uno di loro è il padre del figlio di Amalia: ma chi? Non resta che partire per un viaggio alla scoperta della paternità, che sarà anche un viaggio di scoperta di se stessi e un rinnovo dell’amicizia decennale.
laRepubblica
_____________
Informazioni: 0373/256414

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8886/2020-07-22/Crema/CremArena/Cinema_sotto_le_stelle_UN_FIGLIO_DI_NOME_ERASMUS.html
CONDIVIDI SU: