Cinema sotto le stelle: LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA

Locandina evento
Dettagli
Presso il CremArena, per la rassegna Cinema Sotto Le Stelle in collaborazione con la Multisala Portanova, proiezione del film LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA, regia di Lorenzo Mattotti.

Ingresso 5 euro ed in caso di maltempo al Multisala Portanova.

Roma, primi anni Ottanta. Giulio, Paolo e Riccardo hanno 16 anni e tutta la vita davanti. Giulio e Paolo sono già amici, Riccardo lo diventa dopo una turbolenta manifestazione studentesca, guadagnandosi il soprannome di Sopravvissuto. Al loro trio si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. In realtà tutti e quattro dovranno sopravvivere a parecchi eventi, sia personali che storici: fra i secondi ci sono la caduta del muro di Berlino, Mani Pulite, la “discesa in campo” di Berlusconi e il crollo delle Torri Gemelle, per citarne solo qualcuno. E dovranno imparare che ciò che conta veramente sono “le cose che ci fanno stare bene” e che certi amori – così come certe amicizie – “fanno giri immensi e poi ritornano”.
LaRepubblica

Informazioni:
0373/256414

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8977/2020-09-07/Crema/CremArena/Cinema_sotto_le_stelle_LA_FAMOSA_INVASIONE_DEGLI_ORSI_IN_SICILIA.html
CONDIVIDI SU: