Musica in Corte 2021: MAGIA DELL'OPERA ITALIANA
- martedì 8 giugno 2021
- 20:30
- Palazzo Zurla De Poli - Crema
Dettagli
A Palazzo Zurla De Poli appuntamento per la rassegna MUSICA IN CORTE A CREMA 2021 - PER VENEZIA, una serata dedicata alla "Magia dell’Opera Italiana" con il baritono Antonio Sarnelli de Sylva, i pianisti Antonio Scibilia e Stefano Ligoratti e il violinista Alessio Bidoli.La cultura scandisce il tempo della ripartenza e con la graduale ripresa delle attività “in presenza”, la Pro Loco di Crema, dopo il grande successo della prima edizione del 2019, ha raccolto l’invito della Città di Venezia e del Comune di Crema per riproporre una serie di concerti nei cortili di alcuni dei più suggestivi palazzi gentilizi della città. L’iniziativa è infatti inserita nel palinsesto degli eventi che richiamano quest’anno l’attenzione sui legami, ancora ben evidenti, fra Crema e la Serenissima nell’ambito delle celebrazioni di “Venezia 1600”, ricorrenza per i 1600 anni della sua fondazione.
Si tratta di quattro eventi che, pur essendo solo in parte dedicati alla musica veneziana, riportano in qualche modo alle atmosfere della città lagunare.
Nel rispetto delle normative anti Covid si richiede la prenotazione telefonica al numero tel. 0373.81020 ai fine di garantire la contingentazione degli ingressi
CONDIVIDI SU: