il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Festival Inchiostro: ATTENTI A QUEI DUE

Locandina evento
Dettagli
Presso la Sala Pietro da Cemmo del Museo Civico di Crema, per il festival letterario Inchiostro si terrà l'incontro con PAOLO PANZACCHI e LILLO GARLISI: ATTENTI A QUEI Due. 
Conduce Elisa Biffi Corni
Lui è un autore di thriller, anzi, di noir. L’altro è il suo editore da sempre fedele alla mission di pubblicare libri capaci di far luce sulla realtà. In mezzo ci sono due romanzi editi per la collana Calibro 9 di Laurana, Il pranzo della domenica e, fresco di stampa, Dove nasce l’odio, entrambi attraversati da intrighi internazionali fra economia, politica, terrorismo, aziende in crisi e famiglie disposte a tutto.
Paolo Panzacchi ha esordito nel 2015 con il romanzo L’ultima intervista, vincitore del Premio della Critica al Premio Internazionale Città di Cattolica. Nel 2018 pubblica Drammi quotidiani (Pendragon) e per la collana Calibro 9 di Laurana Editore il thriller Il pranzo della domenica, che ruota attorno a una famiglia dell’alta borghesia bolognese.
A Inchiostro presenta in anteprima il nuovo thriller Dove nasce l’odio (Laurana Editore).
Lillo Garlisi, siciliano di nascita e milanese di adozione, si laurea alla Bocconi nel 1986. Dopo quindici anni in Ipsoa Editore (ora Wolters Kluwers Italia), nella quale ricopre il ruolo di dirigente, nel 2001 lascia l’azienda e decide di far nascere una nuova realtà: Novecento Media. Il progetto cresce dando vita al marchio Laurana Editore, che si occupa in prevalenza di narrativa. È stato co-fondatore e amministratore delegato di Melampo editore. Nel 2019 ha dato vita a Zolfo, innovativo marchio che si propone di raccontare storie. Senza conformismi e rinunciando ai luoghi comuni. Sostiene di non scrivere perché troppo impegnato a curare gli scritti degli altri.
Per informazioni e programma completo: http://www.festivalinchiostro.it/
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e libero fino a esaurimento posti e si svolgono nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19. Non è prevista la prenotazione e si consiglia di presentarsi in piazzetta Terni de Gregory con un buon anticipo per espletare tutte le procedure di ingresso.

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/9172/2021-06-19/Crema/Museo_Civico/Festival_Inchiostro_ATTENTI_A_QUEI_DUE.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

Bar Museo

Bar Museo

caffè, pranzo, aperitivo, cocktail bar

Meì Soulful Sushi

Meì Soulful Sushi

ristorante giapponese, sushi bar, aperitivo, cocktail bar, asporto, domicilio

Amos Platz

Amos Platz

pub bavarese, ristorante

Bandirali 1951

Bandirali 1951

caffè, pasticceria, asporto

Burger's House

Burger's House

hamburgeria, asporto, domicilio

Caffè Mazzini

Caffè Mazzini

bar, caffè

Gelateria Rosa

Gelateria Rosa

gelateria da asporto, domicilio

Turismo Crema

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 18 al 19 Aprile

Edicole di turno

Domenica 21 Aprile