il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA

Locandina evento
Dettagli
Il Comune di Pandino in collaborazione 
I borghi più belli d'Italia, l'Associazione Borgo Gradella e i ristoratori di Gradella presenta LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA

Un’occasione per celebrare l’amore e il romanticismo nella magia delle piazze, dei vicoli nei Borghi più belli d’Italia. 
Un evento per gli appassionati e gli innamorati, che potranno ammirare la bellezza dei nostri Borghi in ogni forma: non solo l’inestimabile patrimonio storico, artistico e culturale ma anche angoli suggestivi, paesaggi incontaminati, filosofia del buon vivere e prelibatezze enogastronomiche.
La novità di quest’anno sarà il tema “Flash Mob – Musica Unplugged”, un tema che legherà idealmente tutti i borghi. 
Chi suona uno strumento, sia a livello amatoriale che professionale, può animare la serata suonando il proprio strumento rigorosamente unplugged. Quindi via libera a violinisti, chitarristi, percussionisti ecc. che potranno esibirsi negli angoli più suggestivi del borgo, in un grande concerto diffuso le cui note renderanno i borghi ancor più suggestivi. 
A Gradella il programma della serata prevede: dalle ore 18.30 APERITIVO e musica presso la piazza Conte Aymo (Vi aspettiamo con gli strumenti!!!) 
alle 21.15 proiezione del film "Marylin ha gli occhi neri"...sull'erba del campo sportivo, tutti con le coperte come nei film!
CENA A TEMA
presso i ristoranti del Borgo
RISTORANTE IL BORGO - 0373970901
OSTERIA DEGLI AMICI - 0373901663

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/9194/2022-06-25/Gradella/piazza_Conte_Ajmo/LA_NOTTE_ROMANTICA_NEI_BORGHI_PIU_BELLI_DITALIA.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Osteria degli Amici

Osteria degli Amici

ristorante, osteria, griglieria, paninoteca, birreria

Il Borgo

Il Borgo

ristorante, osteria, pizzeria

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 29 al 30 Marzo

Edicole di turno

Domenica 31 Marzo