SAGRA CRESPIATICA
- fino a lunedì 29 novembre 2021
- Centro - Crespiatica

Dettagli
In occasione della Sagra Patronale di Sant'Andrea Apostolo 2021 che si svolgerà a Crespiatica dal 26 al 29 novembre a seguire il programma di tutti gli eventi.Venerdì 26
Ore 21.00: Serata liscio – orchestra “Gegia, Alessandro, Alfredo” - durante la serata esibizione a cura della Scuola Danza Airone (Palestra)
Sabato 27
Ore 15.00: Incontro con l’Arma dei Carabinieri di Lodi e l’UNITRE (Università della Terza Età) - sensibilizzazione sulle truffe agli anziani e presentazione del progetto “Grazie Nonni” (Scuola elementare)
Ore 16.00: Inaugurazione targa UNITRE “Grazie Nonni” e inaugurazione targa BCC Laudense (El Circulìn)
Ore 16.30: Confessioni
Ore 17.00: Inaugurazione mostra “Una valigia per il Giappone” a cura di Aurora Tayaka Brusati - mostra visitabile per tutta la domenica (El Circulìn)
Ore 18.00: Santa Messa
Ore 18.30: Apertura pesca di beneficenza (Oratorio)
Ore 21.00: La Corrida Cudeghina 2ᵃ edizione (Palestra)
Domenica 28
Ore 10.30: Santa Messa Solenne celebrata dal Vicario Generale della Diocesi di Lodi Mons. Bassiano Uggè con offerta dei Ceri da parte dell’Amministrazione Comunale - al termine della celebrazione saluto del Sindaco e delle Autorità presso (Sagrato della Chiesa)
Ore 11.30: Raduno automobilistico a cura del Club Alfisti di Lodi (Via Madre Teresa)
Ore 14.00: Sfilata dei cavalli per le vie del paese a cura di ASD Cristal Horse
Ore 15.30: Consegna Borse di Studio agli studenti meritevoli e consegna delle Benemerenze Civiche (Biblioteca)
Ore 17.00: Asta dei Salami a cura di USC Crespiatica (Oratorio)
Ore 18.30: Esibizione di ballo Latino Americano a cura della scuola di danza Total Style (Palestra)
Lunedì 29
Ore 10.30: Ufficio per tutti i defunti
Per tutto il fine settimana: attrazioni e laboratori per bambini, villaggio con Mercatini di Natale e street food nelle vie del centro, pesca di beneficenza presso l’Oratorio.
Per gli eventi al chiuso sarà previsto l’accesso solo con
Green Pass e sarà obbligatorio indossare la mascherina.
CONDIVIDI SU: