il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Cabaret: TEL CHI FILIPPO... amò

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro alle Vigne, per la Stagione di Ridi a Lodi, si terrà "TEL CHI FILIPPO...AMò". Dopo il grande successo della prima data, torna sul Palco delle Vigne, a grande richiesta, Filippo Caccamo, classe 1993, è laureato in Scienze dei Beni Culturali e in Storia e Critica dell’Arte all’Università Statale di Milano.
“Ho aspettato di finire gli studi per girare il mondo. E appena li ho finiti mi hanno messo a fare lo smart working”, questa è la sintesi della sua vita.
La risata, però, è il motore del mondo, e quindi attorno a questo principio lo spettacolo ha la forza di parlare a ognuno di noi di come siamo diventati dopo questa esperienza pandemica non richiesta.
Un viaggio graffiante, audace, dove si entra nel profondo di ognuno e se ne esce più maturi, più consapevoli, senza mai prendersi troppo sul serio.
Filippo, dopo il successo sul web, dove più di 500 000 persone fra Facebook, Instagram e YouTube seguono costantemente i suoi video, ha partecipato a due edizioni del programma televisivo Eccezionale Veramente su La7.
Sempre in televisione il 2019 è l’anno di approdo come monologhista a Colorado su Italia1.
Il teatro rimane però il suo habitat, e dopo due tour in tutta Italia con lo spettacolo Le mille e una laurea, dove ha registrato il sold out al Teatro Nazionale di Milano, debutta con il nuovo show Tel chi Filippo!
Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo, edito da Mondadori, dal titolo Vai tranquillo.

Biglietti:
€18 Intero - € 15 Senior(65) & Giovani(25)

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/9765/2022-05-07/Lodi/Teatro_alle_Vigne/Cabaret_TEL_CHI_FILIPPO_amo.html
CONDIVIDI SU:

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 27 al 28 Marzo

Edicole di turno

Domenica 31 Marzo