il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

Aria di anni '50: il design vintage entra in cucina con Smeg

Aria di anni '50: il design vintage entra in cucina con Smeg
Nell’incertezza del futuro, sono certamente i ricordi a darci conforto, ai nostri occhi, il passato è un luogo stabile e sicuro. Per tutti i nostalgici, che non perdono occasione di ripescare da vecchi bauli, oggetti passati simbolo di ricordi felici, ecco che Smeg riporta nelle nostre cucine le memorie di un tempo andato.
 
Lo stile vintage anni 50 torna, e non si limita alle gonne a ruota, alle code di cavallo e ai foulard, ma si espande a macchia d’olio in tutti gli aspetti della nostra vita. In cucina ad esempio, ce lo dice la nuova linea anni ’50 by Smeg, che con tinte briose e colori pastello, linee morbide e bombate, unisce un design retrò con la tecnologia di ultima generazione, un addio allo stile industrial per dare spazio a vere e proprie icone, la cui parola d’ordine è estrema personalità.
Tra i punti di forza della collezione, abbiamo, il tostapane, a due o quattro fette, caratterizzato da curatissimi dettagli come la leva di attivazione in acciaio inox e la manopola comandi cromata. Scegli il nero per un arredamento minimal, il rosso profondo per un tocco deciso e i colori pastello, rosa, verde azzurro o panna per una pennellata di raffinatezza e romantic style.
L’impastatrice, è considerata la perla della linea. Vincitrice del premio Good Design Awards, oltre ad avere un aspetto glamour, ha una potenza di 800 watt e dieci di velocità. Un insostituibile aiuto in cucina adatta ad ogni tipo di impasto.
Da Forme, in via Cavour 23 a Crema, questi e tanti altri pezzi della collezione, quali, frullatore, estrattore, macchina del caffè ecc. stanno già andando a ruba. Pare proprio che la ventata anni ’50 stia contagiando tutti.
Qualità e design innovativo, possiamo chiedere di più ai nostri elettrodomestici da cucina?
CONDIVIDI SU:

Gallery