il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

Vacanze natalizie al caldo

Vacanze natalizie al caldo
Negli ultimi anni un numero sempre maggiore di italiani abbandona l’idea del bianco Natal in favore del caldo Natal. Stanchi della solita settimana bianca e delle cioccolate davanti al camino, sono infatti in moltissimi a sentire il bisogno di appendere sciarpa e cappello al chiodo, mettendo in valigia costume e crema solare. Per tutti coloro che sono in fuga dal freddo Expert Travel ci racconta quali sono le mete più ambite per le vacanze natalizie 2017/2018.
Zanzibar
La chiave di Zanzibar, incantevole isola della Tanzania è una: Hakuna Matata, che in lingua swahili significa “senza pensieri”, eh sì, perché da dicembre a febbraio i trenta gradi di questo luogo da sogno, non permettono altro, che riflettere sulla sabbia bianca, l’acqua chiarissima, il sole, le piscine naturali e il completo relax.
Kenya
Una natura pazzesca rende il Kenya uno dei paesaggi più incantevoli dell’Africa, in cui ogni città riflette la fusione tra dominazioni arabe, inglesi e portoghesi. Clima favorevole e colori mozzafiato renderanno i tuoi giorni africani ricchi di luoghi da scoprire e nuovi culti da conoscere.
Maldive
Conosciute anche come il “regno delle mille isole” costituiscono una delle mete più ambite per il periodo natalizio. Acque calde nelle quali immergersi e vegetazione tutta da scoprire, le affascinanti barriere coralline e i colori delle grotte marine non potranno che regalarvi indelebili ricordi.
Insomma, sole e spensieratezza per chi almeno quest’anno non vuole farsi carico di ospiti, cene organizzate e regali.
Fuggi al caldo con Expert Travel.
CONDIVIDI SU: