il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

MBStore, l'informatica a Crema

MBStore, l'informatica a Crema
All’attività di vendita si affianca la specializzazione nell’assistenza, anche a domicilio, e consulenza informatica, con un servizio a 360 gradi che si rivolge sia ad aziende che a privati: è questo il valore aggiunto di MBStore (a Crema, a un passo dalla basilica di Santa Maria della Croce, ora nella nuova sede al civico 35 di via Mulini), realtà commerciale che, dalla sua apertura nel 2007, ha consolidato il proprio ruolo conquistando la fiducia e l’apprezzamento di un numero di clienti in costante crescita. Merito anzitutto della competenza e dell’affidabilità del titolare Matteo Branchi, che, con entusiasmo e tanta voglia di fare impresa, si mantiene attivo e aggiornato su tutti i fronti del mercato delle tecnologie e dell’assistenza informatica.
È proprio questa una della principali ragioni della costante espansione del business aziendale, in contro-tendenza rispetto all’attuale fase economica. Tanto vero che Matteo (giovanissimo: classe 1987) in 10 anni di gestione è riuscito ad ampliare il proprio team implementando sia il comparto vendite che perfezionando le competenze in materia di grafica, web design e marketing. Nell’ultimo anno MBStore ha fatto importanti investimenti per migliorare la struttura espositiva e dotarsi di un modernissimo laboratorio attrezzato per gestire con puntualità la maggior parte delle problematiche legate a pc e notebook.
Tra i servizi proposti rientrano anche corsi individuali base e avanzati per l’uso del pc. “Qual è la ricetta del successo aziendale? — spiega Matteo — Non esistono i facili guadagni: nonostante questo lavoro sia per me prima di tutto una passione, per far andare bene le cose servono spirito di sacrificio, competenza, onestà e la capacità di essere sempre pronti ed aggiornati sulle novità di mercato e sopratutto non considerarsi migliori di altri o considerarsi arrivati. Noi garantiamo un’assistenza immediata e personalizzata con la massima disponibilità, portando a frutto quel dinamismo che l’azienda ha nel suo DNA”.
CONDIVIDI SU:

Gallery