il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

Libreria La Storia, domenica 27 gennaio colazione di scrittura con Sara Rattaro

Libreria La Storia, domenica 27 gennaio colazione di scrittura con Sara Rattaro
Domenica 27 gennaio Sara Rattaro sarà a Crema presso la Libreria La Storia per una lezione di scrittura creativa. Sara, autrice di vari romanzi tra i quali “Un uso qualunque di te”, “L'amore addosso”, “Uomini che restano” terrà un incontro di tre ore rivolto ad aspiranti scrittori e ad amanti della lettura, nel quale spiegherà come costruire una trama, descrivere una scena, restare ipnotizzati da un dialogo.
Già docente di scrittura all'università di Genova, è direttrice e docente della scuola milanese “La fabbrica delle storie” creata dalla casa editrice indipendente Morellini, originale voce nel panorama editoriale italiano, e rivolta ad aspiranti scrittori.
L'incontro, che si terrà presso la Libreria La Storia in via Griffini 1 a Crema. Inizio alle ore 9.30 con una colazione in libreria a cui seguirà il corso dalle 10 alle 13. È obbligatoria la prenotazione scrivendo a librerialastoria@gmail.com oppure telefonando al numero della libreria 0373-258526.
Nel pomeriggio, alle 17,30 Sara sarà ospite della biblioteca di Castelleone per la presentazione del suo libro “Il cacciatori di sogni” nell'ambito della manifestazione per la Giornata della memoria.
CONDIVIDI SU: