il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

Le proposte di Piacentini Ornella per gli invitati a nozze

Le proposte di Piacentini Ornella per gli invitati a nozze
Le spose del 2019 hanno ormai effettuato la loro scelta, adesso è il turno degli invitati a nozze. Presso l’atelier di Ornella Piacentini, in via XX Settembre 36 a Crema, le mamme degli sposi e le testimoni troveranno nel vasto assortimento di modelli il loro modo per distinguersi durante la cerimonia senza tuttavia eccedere. Uno stile originale ma raffinato che si adatta alle donne che desiderano essere presenti nelle occasioni più importanti con un total look in grado di esprimere tutta la propria eleganza.
Collezioni d’alta sartoria curate nel più piccolo dettaglio: abiti con giacca, abiti lunghi o longuette e completi pantalone per coloro che non vogliono rinunciare alle comodità. La clientela potrà contare anche su un puntuale servizio di produzione su misura che consentirà ad ogni donna di scegliere e combinare tessuti, modelli e colori in modo da poter avere un completo unico ed esclusivo.
L’ottima vestibilità delle linee consente inoltre a Ornella Piacentini di poter vestire da sempre anche le taglie forti con immenso successo. Modelli giovani e all’avanguardia per chi altrove non riesce a soddisfare particolari esigenze al fine di sentirsi a proprio agio. Come vedete non mancano i motivi per far visita a questo storico atelier nel cuore della città di Crema.
CONDIVIDI SU:

Gallery