-
Alessandro Cattaneo (il 05-02-2026)
Sono stato più volte in questo ristorante a Crema, sia con il business lunch che alla carte. Ho letto le ultime recensioni e la cosa bella è che... Leggi tutto
-
Federica Basani (il 02-02-2026)
DELUSIONE! CENA PER 2 PERSONE. Le uniche 3 stelle che posso dare sono all’ambiente , per il resto ho avuto una pessima esperienza. Confidavo in una... Leggi tutto
-
Annalisa (il 17-11-2025)
Location moderna e ben arreda clima informale e confortevole, buona accoglienza e molta professionalità, piatti con ottima materia prima e ben... Leggi tutto

Google