L'Arsenale
VOTI
clicca e vota
RECENSIONI ESTERNE
Google4.7 / 5
121 voti
6.972
SEI IL GESTORE?
ACCEDI
-
Onir (il 25-05-2026)
Come ospite della persona che ha prenotato, non ho trovato un gran servizio. Piatti diversi dalle descrizioni con mancanze di portate descritte sul... Leggi tutto
-
angelo (il 18-04-2026)
Esperienza sempre piacevolissima. Ambiente e atmosfera rilassanti, servizio curato ma non lezioso, proposta menu molto stuzzicante e non banale,... Leggi tutto
-
Giampi (il 07-04-2026)
Il locale si presenta molto bene, bello, ben arredato e riservato, i tavoli sono ben distanziati ed eleganti. Il cibo è squisito, ben cucinato e... Leggi tutto
