VictoryBar
VOTI
clicca e vota
RECENSIONI ESTERNE
Google4.0 / 5
71 voti
12.607
SEI IL GESTORE?
ACCEDI
-
J (il 28-05-2026)
Siamo venuti qui per un aperitivo e siamo rimasti molto soddisfatti. Il locale si trova in una bella zona del centro città e ci siamo seduti... Leggi tutto
-
roger Rogerroger (il 03-05-2026)
Mi sono trovata male. Tavolino sporco ho chiesto se gentilmente poteva pulirlo. La ragazza in malo modo ha provveduto. Mi è stata proposto una... Leggi tutto
-
Matteo Decataldo (il 20-07-2024)
Ci siamo fermati per caso in questo bar, alle 9:15 di sabato mattina. La cosa che più mi ha infastidito è pagare 5€ per un caffè e un estathe... Leggi tutto

