Haiku
VOTI
clicca e vota
RECENSIONI ESTERNE
Facebook4.8 / 5
62 voti
Google4.3 / 5
474 voti
18.414
SEI IL GESTORE?
ACCEDI
-
Roberto Cangioli (il 14-02-2026)
Purtroppo siamo costretti a mettere 4 stelle, poiché il servizio non è all'altezza del menù servito. Poca attenzione ai clienti: siamo stati... Leggi tutto
-
Qiuhu Chen (il 12-01-2026)
Ero venuto con i miei amici per la cena, sono molto soddisfatto del cibo, anche l’ambiente era molto tranquillo e pulito. Complimenti anche ai... Leggi tutto
-
Ely (il 11-01-2026)
sushi eccezionale! Pesce freschissimo, sapori equilibrati e piatti curati nei minimi dettagli. Il menù è vario e originale, con proposte sia... Leggi tutto
