Da Serafino
VOTI
clicca e vota
RECENSIONI ESTERNE
Facebook5.0 / 5
13 voti
Google4.5 / 5
1538 voti
11.900
SEI IL GESTORE?
ACCEDI
-
Roberto (il 07-03-2026)
Pizza che non vale quello che te la fanno pagare. In zona c'è di meglio a prezzo più onesto [Voto: 2 stelle] Leggi tutto
-
Claudia C (il 21-02-2026)
4tranci 13,57€ mi sembrano un po cari,comunque pizza molto buona..il locale era stra pieno! Ragazzi al bancone molto solari e gentili…ci... Leggi tutto
-
Chiara Imperiale (il 25-01-2026)
Pizza ottima,appena possibile siamo lì(vale a dire,almeno due volte a settimana ).Il personale eccellente.Tutto merita una visita,ed un ritorno!!!... Leggi tutto
