Spettacolo: FINALMENTE SOLA
- sabato 23 novembre
- 21:00
- Teatro San Domenico - Crema
Dettagli
Presso il Teatro San Domenico a Crema, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2024, l’Associazione Donne contro la Violenza di Crema organizza lo spettacolo “FINALMENTE SOLA” che si terrà presso il Teatro San Domenico.“Finalmente sola” è un viaggio ironico e profondo nella vita di una donna che affronta la dipendenza affettiva e l’abuso psicologico.
Lo spettacolo nasce dalla penna e con l’interpretazione di Paola Giglio. La regia è di Marcella Favilla e la produzione di Giglio/Prosperi.
I biglietti sono acquistabili in prevendita presso la Pro Loco di Crema, il Mondadori Bookstore Crema o direttamente la serata dello spettacolo presso il Teatro San Domenico, fino ad esaurimento posti.
L’intero ricavato sarà destinato a sostenere le attività dell’Associazione Donne Contro la Violenza.
Lo spettacolo sarà preceduto da una breve presentazione del testo dell’agenda 2025 di Associazione Donne Contro la Violenza. In questa occasione le agende saranno disponibili e potrete scegliere la vostra preferita
Il Comune di Crema ha dato il patrocinio all’iniziativa e ha concesso all’Associazione l’utilizzo a titolo gratuito del Teatro San Domenico.
Ingresso:
15,00 €
CONDIVIDI SU: