il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

31° TRE GIORNI IN PIAZZA

Locandina evento
Dettagli
Torna anche questo anno, nella storica cornice delle Casematte di Pizzighettone, la 31ma edizione della Tre Giorni in Piazza.

Come ogni anno espositori selezionati, appartenenti a numerosi e variegati settori merceologici, provenienti da tutta Italia ci pregeranno della loro presenza all'interno delle storiche Mura di Pizzighettone per presentare la propria proposta commerciale.

Le giornate dedicate all'esposizione saranno due:
- sabato 25 maggio dalle 15:00 alle 24:00
- domenica 26 maggio dalle 10:00 alle 20:00

Gli ospiti avranno la possibilità di sfruttare come quinta per la propria vetrina una location unica, che oggi rappresenta un indubbio patrimonio storico del nostro paese ed i visitatori potranno sfilare attraverso i quasi 4.500 metri quadrati di circuito espositivo interamente al coperto immergendosi nei colori, nelle atmosfere e nei sapori portati dai nostri espositori.

Venerdì si terrà l’esibizione delle allieve della Scuola di Danza di Laura Fontana. 90 allievi ed allieve di età compresa fra 3 e 18 anni metteranno in scena uno spettacolo intitolato “Gli Oggetti Danzanti”: danza moderna e hip hop; danza classica, contemporanea e video dance si fondono per dar vita ad uno spettacolo aggraziato ed accattivante.

Sabato sera, direttamente da Colorado, Italia 1, sarà ospite Scintilla!: Giancula Fubelli con lo spettacolo di cabaret "La bellezza non è tutto!".

Domenica sera la Compagnia Teatrale Chei del Regina Pacis porterà in scena “Me tuca anca paga’ le tase”: esilarate commedia che ruota attorno ad una grande bugia …. non mancheranno di certo risate e colpi di scena!

Ingresso libero a tutta la manifestazione e spettacoli.

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/7738/2019-05-26/Pizzighettone/Casematte_delle_Antiche_Mura/31_TRE_GIORNI_IN_PIAZZA.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Da Giacomo

Da Giacomo

ristorante, osteria, pranzo di lavoro

Birrinoteca

Birrinoteca

pub, birreria, ristorante, asporto

Trattoria del Guado

Trattoria del Guado

ristorante, trattoria

La Chiocciola

La Chiocciola

pizzeria, ristorante, bar

Food Factory

Food Factory

pizzeria, ristorante, aperitivo, hamburger

Cascina Valentino

Cascina Valentino

agriturismo, ristorante

Turismo Crema

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 18 al 19 Aprile

Edicole di turno

Domenica 21 Aprile