il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

FESTIVAL BIKE 2021

Locandina evento
Dettagli
Causa maltempo rinviato a domenica 17 ottobre il  FESTIVAL BIKE 2021 in bici attraverso i set del film “Chiamami col tuo nome”.

Il Festival Bike 2021 si svolgerà quest’anno nel territorio dell’alto cremasco alla scoperta dei luoghi del film di Luca Guadagnino “Chiamami col tuo nome”, vincitore del premio Oscar 2018 per la miglior sceneggiatura.
I partecipanti si ritroveranno negli orari stabiliti in una delle cinque località definite (Capralba, Crema, Pandino, Sergnano, Treviglio), dove partiranno per un itinerario che toccherà i diversi comuni nei quali sono state girate le scene del film, con una sosta per il pranzo nella città di Crema. L’itinerario prevede un programma di visite guidate non solo ai luoghi del film, ma anche ad altri siti d’interesse culturale e naturalistico collocati lungo il percorso. È previsto l’arrivo scaglionato dei diversi gruppi tra le 12.30 e le 13.15 al Parco Bonaldi di Crema, dove sarà offerto dall’Organizzazione un cestino per il pranzo a base di prodotti tipici.

Per partecipare all'iniziativa, gratuita, è obbligatoria l'iscrizione compilando l'apposito modulo scaricabile dal sito internet di Pianura da scoprire da inviare via e-mail entro il 20 settembre 2021 a: info@pianuradascoprire.it

L’itinerario è comune a tutti i partecipanti e si svolgerà partendo da quattro località diverse toccando i seguenti comuni: CREMA, PALAZZO PIGNANO, PANDINO, TORLINO VIMERCATI, PIERANICA, FARINATE (fraz. di CAPRALBA), SERGNANO, CASALE CREMASCO, RICENGO, CREMA.
La biciclettata si aggira intorno ai 45 km con partenza da Crema, Pandino, Sergnano e Capralba mentre 70 km da Treviglio; sarà suddivisa in tratti di 15-20 km, intervallati da soste per riposarsi, sgranchirsi le gambe e seguire le spiegazioni dei “ciceroni” che illustreranno le bellezze e peculiarità ambientalistiche dei luoghi visitati.

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8109/2021-10-17/Crema/Piazza_Duomo/FESTIVAL_BIKE_2021.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

G Glace & Food

G Glace & Food

bar, gelateria, cucina, domicilio, asporto

Duomo Cafè

Duomo Cafè

caffè, cocktail bar, aperitivo

Calicantus Délice

Calicantus Délice

pizzeria, bar, aperitivo, pranzo di lavoro, asporto, domicilio

PicNic

PicNic

gastronomia, ristorante, asporto

Jungle

Jungle

cocktail bar, bar, pranzo di lavoro, ristorante, cucina messicana

Al Dòmm

Al Dòmm

ristorante, pizzeria, griglieria, cocktail bar, bar, hamburger

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 18 al 19 Aprile

Edicole di turno

Domenica 21 Aprile