il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Premiazione del 'Fanfullino' - CARMEN suite di danza

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro Alle Vigne si terrà la "Premiazione del FANFULLINO".
La cerimonia di premiazione avrà il suo elemento spettacolare nelle coreografie curate dall’Accademia di Musica e Danza Gaffurio di Lodi: alla consegna delle benemerenze civiche farà seguito il momento più atteso quando le danze delle 12 allieve della Gaffurio saranno impreziosite dalla partecipazione straordinaria di due ballerini d’eccezione, Beatrice Carbone e Mick Zeni, rispettivamente solista e primo ballerino del Teatro alla Scala.

Insieme eseguiranno una Suite di danze sulla musica della “Carmen” di George Bizet. Sui ritmi sfavillanti spagnoli e le suggestioni appassionate, dal trascinante Toreador alla celebre Habanera danzeranno insieme, proponendo anche momenti solistici, un appassionato passo a due, interagendo in scena con le giovani ballerine lodigiane. Le coreografie sono di Giuseppe Carbone, già direttore del Corpo di ballo della Scala, e Marietta Giamba, attuale insegnante al Gaffurio che ha preparato l’insieme coreografico.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/8734/2020-01-19/Lodi/Teatro_alle_Vigne/Premiazione_del_Fanfullino__CARMEN_suite_di_danza.html
CONDIVIDI SU:

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 24 al 25 Aprile

Edicole di turno

Domenica 28 Aprile