il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Musica in Corte 2021: IL CAMMINO DELLA MUSICA

Locandina evento
Dettagli
A Palazzo Clavelli appuntamento per la rassegna MUSICA IN CORTE A CREMA 2021 - PER VENEZIA, un concerto dedicato al "Cammino della musica" con un concerto a quattro mani dei pianisti Sergio Marchegiani e Marco Schiavo.

La cultura scandisce il tempo della ripartenza e con la graduale ripresa delle attività “in presenza”, la Pro Loco di Crema, dopo il grande successo della prima edizione del 2019, ha raccolto l’invito della Città di Venezia e del Comune di Crema per riproporre una serie di concerti nei cortili di alcuni dei più suggestivi palazzi gentilizi della città. L’iniziativa è infatti inserita nel palinsesto degli eventi che richiamano quest’anno l’attenzione sui legami, ancora ben evidenti, fra Crema e la Serenissima nell’ambito delle celebrazioni di “Venezia 1600”, ricorrenza per i 1600 anni della sua fondazione.
Si tratta di quattro eventi che, pur essendo solo in parte dedicati alla musica veneziana, riportano in qualche modo alle atmosfere della città lagunare.
Nel rispetto delle normative anti Covid si richiede la prenotazione telefonica al numero tel. 0373.81020 ai fine di garantire la contingentazione degli ingressi.

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/9132/2021-06-22/Crema/Palazzo_Clavelli/Musica_in_Corte_2021__IL_CAMMINO_DELLA_MUSICA.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

Amos Platz

Amos Platz

pub bavarese, ristorante

Bandirali 1951

Bandirali 1951

caffè, pasticceria, asporto

Unika Cremeria

Unika Cremeria

gelateria da asporto, domicilio

Caffè Mazzini

Caffè Mazzini

bar, caffè

Caffè Vienna

Caffè Vienna

bar, aperitivo

Civerchi Caffè

Civerchi Caffè

bar, aperitivo

Gelateria Rosa

Gelateria Rosa

gelateria da asporto, domicilio

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 27 al 28 Marzo

Edicole di turno

Domenica 31 Marzo