Visita guidata: DOMENICA AL MUSEO
- domenica 11 luglio 2021
- 16:30
- Museo Civico - Crema
![Locandina evento](https://vivicrema.cremaonline.it:443/imgs/eventi/locandina_9176.jpg)
Dettagli
Il Museo Civico di Crema e del Cremasco propone alla città un nuovo appuntamento: DOMENICA AL MUSEO.Visita guidata gratuita alla Sezione di Archeologia fluviale accompagnati dalla Dottoressa Alice Lucchini, i cittadini che lo vorranno potranno visitare la Sezione di archeologia fluviale dove sono esposte quattro delle tredici piroghe monossili conservate al Museo.
La visita sarà l’occasione per comunicare i nuovi risultati relativamente a diversi aspetti legati all’utilizzo delle piroghe che sono il frutto delle ricerche che la Dottoressa Lucchini sta conducendo in questi anni.
È obbligatoria la prenotazione entro le ore 17.00 del venerdì precedente alla visita.
Telefonare al numero: 0373256414
Mandare un’email a: museo@comune.crema.cr.it
La prenotazione via email sarà da ritenersi valida solo dopo la conferma inviata del personale del Museo Civico di Crema e del Cremasco.
L’ingresso dei visitatori è subordinato alla rilevazione della temperatura.
È obbligatorio indossare la mascherina personale.
CONDIVIDI SU: