il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Teatro: DIARIO DI UN BRUTTO ANATROCCOLO

Locandina evento
Dettagli
Presso il Teatro alle Vigne, per la Stagione Famiglie a Teatro, si terrà "DIARIO DI UN BRUTTO ANATROCCOLO". Ilaria Carlucci, Francesca De Pasquale, Fabio Tinella, Luca Pastore
Regia Tonio De Nitto 
 
Al centro del palco due attori e due attrici, quattro entità metà uomo metà anatroccolo, con tanto di pinne e occhialini gialli.
Tre anatroccoli si sfidano senza tregua ad essere i “più”: il più agile a tuffarsi, il più ballerino, il più canterino a starnazzare, il più veloce a dare la risposta alla domanda della maestra, il più preciso nell’incastrare le travi in una catena di montaggio. Ad ogni sfida solo uno dei quattro “piccoli” – sprovvisto di pinne – una ragazza down, si isola dal gruppo e quando viene coinvolta dai tre viene sbeffeggiata con ogni mezzo, tra palloncini e pernacchie.
Come nella fiaba di Andersen, l’anatroccolo colleziona delusioni;affronteremo insieme a lui tutti i momenti di crescita, dal primo giorno di scuola in poi. Le molteplici versioni de Il lago dei cigni di Čajkov- skij scandiscono il tempo intervallato da suoni naturalistici di acqua e spari lontani; i giochi di luce e le proiezioni accompagnano la storia senza nessuna parola; il linguaggio fisico supera ogni limite e arriva ad ogni spettatore, di qualsiasi età.

Biglietti:
Adulti: € 7
Bambini (fino a 12 anni) € 6

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/9444/2022-02-13/Lodi/Teatro_alle_Vigne/Teatro_DIARIO_DI_UN_BRUTTO_ANATROCCOLO.html
CONDIVIDI SU:

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 29 al 30 Marzo

Edicole di turno

Domenica 31 Marzo