il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Divani&Divani si rinnova a Crema, green party il 16 ottobre nello store di via Milano 63 dalle ore 16

Divani&Divani si rinnova a Crema, green party il 16 ottobre nello store di via Milano 63 dalle ore 16
Come immagini un nuovo ambiente per il futuro?
Nello Store Divani&Divani di Crema, affiliato all’azienda Natuzzi e di proprietà della Sala Arreda, la cui famiglia è titolare anche degli store della zona di Cremona, Piacenza e Pieve Fissiraga, sabato 16 ottobre (dalle ore 16) troverai spunti e consigli per rispondere a questa domanda. Sì terrà un evento all’insegna del green e della sostenibilità, temi di grande attualità e interesse per tutti perché la Terra è il nostro Pianeta, e le nostre case i luoghi nei quali viviamo ogni giorno.
 
L’evento del 16 ottobre ben si accorda con le confortevoli meraviglie che, da oltre 60 anni, Natuzzi crea e realizza, portando l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo, con un occhio particolarmente attento all’ambiente, contraddistinto dal pensiero sostenibile e dall’attenzione per il green. Sedute, complementi di arredo e accessori, danno vita a un total look siglato da designer famosi che hanno contribuito a portare il successo dell’azienda a livello internazionale.
 
Nella location a Crema, per l’occasione, l’ambiente avrà un sapore tutto green con la partecipazione dello chef Roger Massari presente da tempo sul territorio di Crema che allieterà il pubblico con la presentazione dei suoi prodotti totally green. Lo stesso Massari sarà visibile in questi giorni con una campagna social dedicata all’evento. Altre sorprese ci saranno nella giornata: non mancheranno gadget green per tutti e consigli per l’ambientazione dei vostri living grazie ai consulenti by Natuzzi dello store. Per l’occasione, sarà realizzato dal veneziano flower designer Gabriele Gastaldi un cuore-simbolo dell’amore di Natuzzi per l’ambiente- che, si modifica ad ogni evento seguendo le evoluzioni delle stagioni, i colori, i toni e che diventerà una cornice per le foto e creerà attività social dedicate nel rispetto della natura. E ancora la manifestazione sarà allietata da musiche e arie famose che per l’occasione saranno suonate dai professori dell’Orchestra Il Trillo, molto conosciuta localmente.
 
Green&Glam, che si è occupata della progettualità dell’evento, ha voluto mettere in risalto proprio l’anima green di Natuzzi, i cui processi produttivi sono tutti gestiti all’insegna della sostenibilità. Infatti, le sue fabbriche utilizzano energia rinnovabile adeguandosi alle certificazioni di standard qualitativi per i materiali in uso. Un esempio è il controllo diretto sulla materia prima e, in particolare, sul legno che viene acquistato unicamente da foreste che si rigenerano ogni quattro anni! Ma c’è qualcosa di più che rende il mondo Divani&Divani ancora più speciale: come la definisce il suo fondatore Pasquale Natuzzi senior, essere “un’azienda manu-tailer” sta a significare il controllo dell’intera filiera produttiva con una spiccata predisposizione all’attenzione per l’ambiente.
 
Nello store si potranno ammirare divani e sedute che conservano l’anima artigianale con cui sono nati ma che sono diventati sempre più in sintonia con le nuove esigenze dei consumatori e con i loro stili di vita. La collezione, proprio per la sua versatilità, è capace di rendere unico e speciale l’ambiente. Cosa troverete? Atmosfere suggestive del Mediterraneo per chi ama il casual, metropolitane ed essenziali per un contemporaneo design urban, oppure classiche, per un sempreverde stile vintage.
 
Tutti i modelli Divani&Divani by Natuzzi nascono nel Centro Stile Natuzzi, dove lavora un team di oltre cento creativi tra designer, esperti del colore, arredatori d'interni e architetti. Una realtà pronta a rispondere alle esigenze di comfort, dimensione e stile con configurazioni estremamente personalizzabili e rivestimenti in pelle, tessuto e microfibre disponibili in oltre 200 colori. Una costante attenzione alla qualità che permette di offrire una garanzia di 10 anni sulla struttura e 2 anni su imbottiture, meccanismi e rivestimenti. La collezione è completata dai Divani Relax con il COMFORT MULTISENSORIALE. Funzioni recliner di ultima generazione, poggiatesta regolabili per guardare comodamente la TV anche da sdraiati, meccanismi a sfioro, sistemi audio integrati, luci led, vani porta-oggetti e infine una selezione di modelli testati e certificati ERGOCERT per vivere un’esperienza di ergonomia e di comfort assoluto.
 
Lampade, tavolini, tappeti, quadri e oggetti sono stati appositamente studiati e disegnati per un total look accattivante e per dare corpo e visibilità alle idee di chi sta costruendo il proprio arredo ideale.
 
Come immagini un nuovo ambiente per il futuro?
Divani&Divani ha le idee chiare!
Sarà sempre più sostenibile!
CONDIVIDI SU:

Gallery