POLENTANFFAS 2012

Locandina evento
Dettagli
Dal 2 al 8 Ottobre 2012 si svolgerà la 3° edizione di PolentAnffas, manifestazione culinaria a base di polenta ...e buona musica a favore di ANFFAS Onlus Crema.
La cucina sarà aperta tutte le sere dalle ore 19.00 alle ore 23.30.
Se volete essere sicuri di trovare posto Vi consigliamo di prenotare a questo numero: 3425096503 tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19.
La sede della Manifestazione sarà in Via Gorizia, 2 - Loc. Villette di Crema (sede del CSE Villette e del Tubero). La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo grazie al tendone chiuso e riscaldato.

Durante tutte le sere della manifestazione ci sarà musica dal vivo. Ecco il programma musicale delle serate di PolentAnffas curato e diretto dall'Associazione culturale IL CANTO DEL CUCU'.
I concerti avranno inizio alle ore 22.00 all'interno del Palatenda riscaldato.
Martedì 2 - White Noise - Blues
Mercoledì 3 - Overdreams - Pop
Giovedì 4 - Matteo Lotti Band - Pop
Venerdì 5 - Le mondine di Novi + Gruppo Spontaneo di Canto Popolare e La Band del Gio - Folk
Sabato 6 - Ciapa la Cioca - Folk Rock
Domenica 7 - 3AQ - Pop
Lunedì 8 - Acoustic Railroad - Blues
L'accesso per i concerti è completamente gratuito.

Non perdetevi...il 5 ottobre per la prima volta a Crema , dopo essersi esibite sul palco della Notte della Taranta con Goran Bregovic davanti a 120mila persone, LE MONDINE DI NOVI! Con loro anche le donne del Gruppo spontaneo di canto popolare. Insomma una GRANDE FESTA DI MUSICA POPOLARE.

Domenica 7 Ottobre 2012 alle ore 15:30 sempre presso il Tendone della PolentAnffas, ANFFAS Crema presenta il TEATRO dei BURATTINI di DANIELE CORTESI "E vissero felici e contenti". A seguire verrà offerta una merenda speciale a tutti i piccoli amici!!!
INGRESSO CON OFFERTA LIBERA.

Inoltre, durante la manifestazione sarà possibile partecipare ad una Lotteria con premi speciali e dalla prossima settimana saranno disponibili i biglietti al costo di 1,00 € l'uno. L’estrazione avverrà lunedì 8 Ottobre.
Dal 2 ottobre sarà in vendita il nuovo Ricettario Regionale "L'Italia in tavola" realizzato dalle persone disabili che frequentano i Centri gestiti da ANFFAS Crema che vede, tra l'altro, la collaborazione dell'Associazione "Le Tavole Cremasche".

CONDIVIDI SU: