Teatro: A PIEDI NUDI NEL PARCO

Locandina evento
Per la stagione 2012/13 del Teatro Bellini, andrà in scena A piedi nudi nel parco di Neil Simon con Gaia De Laurentis, Valeria Ciangottini, Stefano Artissunch e Federico Fioresi, regia Stefano Artissunch.

La commedia, da cui è stato tratto l’omonimo film del 1967 interpretato da Robert Redford e Jane Fonda, racconta la storia di Paul e Corie Bratter, una coppia di sposi freschi di matrimonio, e reduci da un’appassionata luna di miele trascorsa tra le lussuose pareti dell'Hotel Plaza di New York. La loro vita coniugale inizia con il sospirato ingresso nella loro prima casa, un piccolo e spoglio appartamento all’ultimo piano di un vecchio palazzo senza ascensore. Le storie e i personaggi che si incontrano e si scontrano sono esempi di vita vissuta raccontati con battute irresistibili, episodi spassosi ed una spiritosa deformazione dell’attualità, in una lucida disamina della nevrosi dell’uomo contemporaneo, solo e fragile nella gestione dei rapporti che lo circondano.


I prezzi dei biglietti sono i seguenti: platea 15 euro, ridotto 12,50; galleria 12.50 euro e ridotto 12.50. Per i ragazzi fino ai 15 anni l’ingresso è a 5 euro.

CONDIVIDI SU: