il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

AmenicCinema: LA SPARATORIA

Locandina evento
Dettagli
Per la rassegna C'era una volta il western, Amenic Cinema presenta il film LA SPARATORIA (USA 1966, col., durata 126 min).
Regia: Monte Hellman
Con: Warren Oates, Jack Nicholson, Millie Perkins, Will Hutchins

Il minatore Willet Gashade (Warren Oates) e il suo compagno Coley (Will Hutchins) vengono ingaggiati da una giovane donna che rifiuta di rivelare il proprio nome (Millie Perkins) perché la accompagnino attraverso il deserto verso un misterioso appuntamento. Durante il viaggio si unisce a loro anche lo spietato pistolero Billy Spear (Jack Nicholson) che rende ancora più tesi i rapporti all'interno del gruppo.

Il regista Monte Hellman ha girato questo film in poche settimane nel deserto dello Utah in contemporanea ad un altro, Le colline blu, riuscendo a creare un magistrale western esistenziale che con il tempo ha acquisito un'aura mitica.

Ingresso con tessera annuale del Circolo Amenic Cinema, 7 euro.

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/2495/2013-03-11/Crema/Sala_Alessandrini/AmenicCinema_LA_SPARATORIA.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante

Bar e Tas

Bar e Tas

bar, caffè, aperitivo, asporto

Du Pub

Du Pub

pub, enoteca, ristorante, asporto

Il Postiglione

Il Postiglione

trattoria, ristorante

Guadalcanal

Guadalcanal

pizzeria, trattoria, asporto

Botero

Botero

ristorante, pesce

Be Happy

Be Happy

polenteria, paninoteca, cocktail bar, aperitivo, asporto, domicilio

Meì Soulful Sushi

Meì Soulful Sushi

ristorante giapponese, sushi bar, aperitivo, cocktail bar, asporto, domicilio

Pizzeria Bar Sport

Pizzeria Bar Sport

pizzeria, bar

Panis

Panis

pizzeria, asporto

Turismo Crema

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 17 al 18 Maggio

Edicole di turno

Domenica 18 Maggio