il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Ghemon & Mistaman

Locandina evento
Dettagli
Ghemon cammina per le strade della città con le mani nelle tasche, le cuffie al massimo. Incrociando glisguardi dei passanti scruta i loro volti, cerca di capire dove stanno andando e cosa si sono lasciati allespalle. “ORCHIdee” racconta i giorni di Gianluca/Ghemon e quelli di tutti noi, nell'appassionato dialogo interiore di un ragazzo di trent'anni deciso a realizzare i suoi sogni. La grande forza della scrittura di GHEMON sta proprio nel saper parlare del quotidiano e di situazioni che riguardano l'ascoltatore da vicino, rendendolo il vero protagonista dei suoi testi. I personaggi di “ORCHIdee” sono animi inquieti ma consapevoli di essere cambiati e cresciuti, impegnati a fare i conti con il proprio passato eppure fieri del proprio presente. Orgogliosi di ciò che sono diventati, ma incapaci di rinunciare alla frenesia vitale dellaricerca costante, del viaggio infinito.

Ad accompagnare Ghemon in questo nuovo ed esclusivo tour i Loop Therapy: Cesare Pizzetti al basso, Fabio Visocchi alle tastiere, Matteo Mammoliti alla batteria, con il supporto di HYST eAlessia ai cori e Marco Olivi che curerà il live programming.

http://youtu.be/G2fkmiTzYHo?list=PL3A914B28BD90356F

Mistaman è tornato! Un veterano che ha sempre fatto della ricerca stilistica una missione dimostrandosi negli anni un abile giocoliere con parole e metriche, supportate da una tecnica e una capacità di intrattenere il pubblico da far invidia a chiunque. MISTAMAN si muove in direzioni diverse rispetto alle suepassate produzioni, con un piede nella tradizione e l'altro capace di fare un passo avanti verso territori piùsperimentali e sonorità moderne, un'innovazione in cui convivono testi criptici e complessi dove il rappertrevigiano massimizza il suo talento con incastri e giochi di parole al limite, in un flusso di concetti denso epoliedrico.

La "M-Theory" in fisica è una "teoria del tutto" e ha l'ambizione di spiegare interamente l'universo in cuiviviamo unendo diverse teorie all'apparenza inconciliabili, in cui convivono paradossi e innumerevoli pianidi significato. MISTAMAN con questo suo nuovo album è riuscito a far convivere gli opposti, l'intrattenimento puro con un rap più adulto, che grazie alla sua energia piace alle nuove generazioni e atutti gli ascoltatori affascinati dalla ricerca costante di uno dei più importanti rapper italiani.

Mistaman sarà accompagnato da Roc Beats aka Dj Shocca e Frank Siciliano
http://youtu.be/VWd9q_zmxIg

Ingresso gratuito
I concerti si svolgeranno anche in caso di maltempo

https://vivicrema.cremaonline.it:443/Evento/3171/2014-08-24/Crema/La_Birroteca_Rock_c/o_Festa_de_lUnita/Ghemon__Mistaman.html
CONDIVIDI SU:

Locali nelle vicinanze

Panis

Panis

paninoteca, piadineria, focacceria, pizzeria, asporto

Maia e Tas

Maia e Tas

ristorante, aperitivo, pranzo di lavoro

Comò

Comò

ristorante, pesce, aperitivo, cocktail bar, pranzo di lavoro

Il Postiglione

Il Postiglione

trattoria, ristorante

Botero

Botero

ristorante, pesce

La tana del drago fumante

La tana del drago fumante

pub, griglieria, hamburger, asporto

Nuovo Maosi

Nuovo Maosi

ristorante, ricevimenti, pranzo di lavoro, asporto, pesce

La Kuccagna

La Kuccagna

ristorante, osteria, pesce

Mar & Mar

Mar & Mar

ristorante, pesce, pranzo di lavoro, asporto

Meì Soulful Sushi

Meì Soulful Sushi

ristorante giapponese, sushi bar, aperitivo, cocktail bar, asporto, domicilio

Crema Utile

Farmacie di turno

Dal 26 al 27 Aprile

Edicole di turno

Domenica 28 Aprile