Mercatino delle Nebbie

Dettagli
Torna sabato 14 e domenica 15 novembre l’appuntamento con il Mercatino delle Nebbie promosso dalla Parrocchia della Cattedrale, che ha coinvolto i bambini ed i ragazzi di terza media del Catechismo, rendendoli fattivi protagonisti di un’iniziativa caritatevole.
Il Mercatino si svolgerà presso i locali dell’Oratorio di via Forte con i seguenti orari: sabato dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 15 alle 18.30 e domenica dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15 alle 20.
L’inaugurazione della manifestazione si terrà sabato alle ore 15,00. Il ricavato sarà utilizzato per le famiglie bisognose della parrocchia e per proseguire la vicinanza ed il sostegno a padre Ibrahim, che opera ad Aleppo (Siria) prestando aiuto e soccorso ai profughi ed in particolar modo ai bambini, vittime innocenti dei conflitti. Dal 2011 ad oggi in Siria ci sono stati oltre 22.000 morti, di cui ben 11.000 bambini.
Sui banchi del Mercatino saranno proposti, ad offerta libera, giochi, libri, dvd, fumetti, bigiotteria, articoli per la casa, articoli natalizi e da regalo, ecc. Tutto il materiale proposto è frutto della generosa donazione di privati e commercianti della città e del territorio, cui va il sentito ringraziamento dei promotori.

CONDIVIDI SU: