il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

L'Hemporio della canapa a Crema

L'Hemporio della canapa a Crema
L’Hemporio, il primo emporio della canapa, apre le sue porte in via Kennedy 22/24 a Crema. In un ambiente accogliente e luminoso, troverete prodotti alimentari come, pasta, olio, sughi, dolci, caffè, tisane. E ancora, prodotti per la cura del corpo, viso e capelli, adatti a uomo donna e bambino. Cosmetici, integratori alimentari e chi più ne ha più ne metta. La particolarità? Qui tutto è a base di Canapa.
Canapa e Cannabis vengono spesso confuse, sollevando polemiche fondate su una diffusa disinformazione. Chiariamo quindi immediatamente, quali sono le differenze tra un prodotto benefico e uno illegale. Quando utilizziamo i termini “Canapa” e “Cannabis”, facciamo riferimento a due diverse genetiche di una stessa pianta madre, la Cannabis Sativa L. il cui elemento naturale più abbondante è il THC psicoattivo, seguito dal CBD.  La differenza tra le due, non è altro che il risultato di anni di selezione e ibridazione. La canapa infatti, non contiene THC, il principio attivo contenuto invece nella Cannabis, che provoca lo sballo e non ha quindi alcun effetto psicotropo. Ricca di CBD, principio naturale non psicoattivo, la canapa, non ha alcun effetto dal punto di vista mentale. Si tratta invece di un antibatterico dalle proprietà neuroprotettive. Inibisce la crescita delle cellule cancerogene, promuove la crescita delle ossa, riduce le convulsioni e il livello di zucchero nel sangue, infiammazioni, vomito, nausea e il rischio di ostruzione delle arterie. Allevia dolori, spasmi muscolari e ansia. Ha capacità calmanti ed è un ottimo vasodilatatore naturale.
Tra tanti prodotti, anche una linea che celebra il Natale: cesti e panettoni, tutto naturalmente a base di canapa. Una realtà del tutto nuova sul territorio cremasco, che porta con sé un nuovo concetto di ricerca al benessere. Non abbiate timore di entrare e chiedere informazioni, lo staff cortese e molto preparato, saprà darvi informazioni dettagliate su ogni prodotto.
Provare per credere. L’Hemporio vi aspetta con preziosi consigli per i vostri acquisti.
CONDIVIDI SU:

Gallery