il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

Pacchetti benessere sotto l'albero con Ebeauty estetica

Pacchetti benessere sotto l'albero con Ebeauty estetica
Sempre meno giorni a Natale, sempre meno idee per i regali. Dietro l’angolo, la paura di regalare qualcosa che potrebbe non piacere o essere totalmente inutile. La terrificante idea di aver speso tempo e soldi per qualcosa il cui destino è rimanere chiuso in una scatola in cantina o peggio ancora, riciclato alla vicina di casa che ogni tanto da da mangiare al gatto e da bere alle piante della nostra amica quando è fuori città.  Per evitare tutto questo, Elisa Barbieri, giovanissima titolare del centro Ebeauty estetica di Crema, propone pacchetti benessere acquistabili entro il ventiquattro di dicembre e senza scadenza di utilizzo.
Tra le combinazioni offerte, abbiamo: Manicure Spa con smalto semipermanente. Pedicure, smalto semipermanente e abbronzatura spray. Extention alle ciglia e maschera viso. Smalto semipermanente, pedicure e trattamento viso purificante. Trattamento viso con acido ialuronico, maschera, trenta minuti di massaggio gambe e pedicure. Smalto semipermanente, pedicure, trattamento viso all’acido ialuronico e massaggio relax totale della durata di cinquanta minuti.
Ebeauty estetica ti aspetta per scoprire tutti i prezzi e le novità del periodo natalizio, e ricorda che, il regalo più bello è sentirsi più belle.
CONDIVIDI SU:

Gallery