il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

L'Hemporio presenta Easyjoint: l'erba italiana, naturale, salutare e soprattutto legale

L'Hemporio presenta Easyjoint: l'erba italiana, naturale, salutare e soprattutto legale
L’Hemporio, il primo emporio della canapa inaugurato a Crema, dal giorno della sua apertura in via Kennedy 22/24, non solo ha portato sul territorio un’attività giovane e innovativa, ma ha fatto parlare molto di sé aprendo un interessante dibattito sul tema della canapa, di cui spesso si parla ma di cui poco effettivamente si conosce. La canapa, contenuta in tutti i prodotti offerti dall'Hemporio, a differenza della cannabis, non contine THC, che provoca lo sballo e non ha quindi alcun effetto psicotropo.
Tra i prodotti proposti, chiaramente a base di canapa, il più richiesto è Easy joint, prodotto recentemente messo in commercio in Italia, dopo il grande successo in Svizzera, dall’azienda EasyJoint, che ha pensato a un’alternativa al tabacco e alla marjuana, soprattutto per coloro che vogliono interromperne l’uso. Si tratta di un’erba ad alto contenuto di CBD e cannabidiolo, priva quindi dell’effetto psicoattivo ma che si caratterizza per le sue proprietà rilassanti, tranquillanti, antiepilettiche e antipsicotiche. Il contenuto quasi nullo di THC presente in quest’erba, nettamente inferiore allo 0.6%, limite previsto dalla legge, significa che farne uso, possederla e portarla con sé è legale. Eeasy joint è acquistabile solo presso rivenditori autorizzati, non altera e non viene rilevata dai test antidroga in quanto droga non è. 
L’erba, adatta ad infusi e tisane, è pura infiorescenza femminile di Canapa light Sativa,coltivata naturalmente senza l'impiego di alcun adittivo chimico, selezionata, recisa a mano ed essicata naturalmente. Confezionata in piccoli barattoli, non viene tritata e presenta alcuni semi. Una scelta dei produttori che ritengono che tritando il prodotto si vada a spezzare terpeni e terpenoidi responsabili dell’aroma e di alcuni effetti benefici, evitandone quindi l’abbassamento della qualità.
Un’ottima alternativa all’erba, ma con analoghi effetti e benefici è l’essenza, il cui utilizzo è facilitato dal contagocce applicato.
Prodotti eccellenti e di ottima qualità ti aspettano all’Hemporio, dove spesso, spinti da una semplice curiosità ci si ritrova a conoscere un modo nuovo e naturale per prendersi cura di sé.
 
CONDIVIDI SU:

Gallery