il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

Piacentini Ornella, il punto di riferimento per gli abiti da cerimonia

Piacentini Ornella, il punto di riferimento per gli abiti da cerimonia
telier gode di grande notorietà in tutta la provincia non solo per gli abiti da sposa, ma anche per la particolare attenzione che riserva agli invitati. Mamme e testimoni troveranno infatti nell’assortimento di tailleur, completi pantalone ed abiti il loro modo per distinguersi nella cerimonia senza eccedere.
La titolare Ornella spiega in cosa consistono i loro punti di forza: “per cominciare direi proprio la storicità del nostro atelier, abbiamo avuto il piacere di vestire una mamma per il matrimonio del suo quarto figlio, dopo averla accontentata anche per i 3 precedenti, questo ci gratifica molto perché significa che chi viene da noi torna con la consapevolezza di non sbagliare. In secondo luogo l’assortimento, presso il nostro atelier abbiamo oltre 200 modelli a disposizione dei nostri clienti e questo ci consente di soddisfare le richieste anche dei più esigenti, sia di coloro che cercano la massima eleganza ma anche delle mamme che, come spesso ci capita, sono intimorite dall’occasione e desiderano trovare qualcosa di elegante ma allo stesso tempo semplice e che le faccia sentire a proprio agio. Terzo punto di forza direi l’esclusività: cosa c’è di più importante per chi partecipa ad un matrimonio, magari del proprio figlio, dell’avere la certezza di indossare un capo esclusivo e d’alta sartoria? Infine ovviamente non per importanza il rapporto qualità prezzo, avendo un così vasto assortimento riusciamo ad offrire prodotti diversi a prezzi diversi in base al tessuto al ricamo e alla modellistica, tutti però curati nel più piccolo dettaglio da mani esperte del settore”.
La collezione cerimonia 2018 di Piacentini Ornella è un’esplosione di colore: dal verde smeraldo al tiffany, dal fucsia al glicine, dal rosa in tutte le sue sfumature al rosso e all’arancio! Ma per chi preferisce non osare non mancano comunque colori tenui come il grigio, il tortora... e l’intramontabile blu. Tailleur dalla costruzione sartoriale realizzati in mikado di seta pura che consente una sagomatura delle linee a dir poco invidiabile, ma anche tute pantalone e abiti sbarazzini dai tessuti impalpabili adatti principalmente a cerimonie estive.
La clientela potrà contare anche su un puntuale servizio di produzione su misura che consentirà ad ogni donna di scegliere e combinare tessuti, modelli e colori che più le aggradano in modo da poter avere un completo unico ed esclusivo. L’ottima vestibilità delle linee consente inoltre di poter vestire da sempre anche le taglie forti con immenso successo. Presso l’atelier, in via XX Settembre 36 a Crema, troverete pertanto tutto ciò che vi occorre quando siete invitate a un matrimonio
CONDIVIDI SU:

Gallery