il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

Poppins: moda e creatività, stile e fantasia

Poppins: moda e creatività, stile e fantasia
carattere e spensieratezza. Per questa stagione, Morena, esplosiva titolare di Poppins in via Mazzini 101 a Crema, propone un mix di pura energia e voglia di non prendersi troppo sul serio, espresso in una collezione sgargiante e divertente fatta di turbanti colorati, gonne luccicanti e abiti floreali. A farne da padrone sono i contrasti di stile: abiti eleganti dai colori decisi, abbinati a T-shirt con stampe, top aderenti tempestati di pailettes su jeans a zampa, larghi e morbidissimi, e infine gonne lunghe plissettate dalle tonalità pastello che prendono carattere grazie all’immancabile chiodo un must-have per mezze stagioni che, tra gli scaffali di Poppins, assume un tono unico e allegro grazie alle originali toppe finemente lavorate a forma di fenicottero.
Una vastissima scelta di accessori, borse dalle mille forme e colori, fasce e turbanti da accompagnare alle sempre più richieste giacche in jeans over size.
Da Poppins il concetto di moda diventa uno modo di pensare ma soprattutto di essere, senza limiti ma soprattutto senza freni, per questo Morena lascia che le proprie clienti personalizzino il proprio outfit dimenticando ogni regola per affidarsi semplicemente alla propria fantasia e intuizione, facendo fede alle celebri parole di Coco Chanel: “La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo”.
Non ti resta che passare da Poppins, lasciarti andare ed esprimere la tua personalità.
CONDIVIDI SU:

Gallery