il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

Da Crema Diesel la nuova Mercedes Classe A

Da Crema Diesel la nuova Mercedes Classe A
Just like you, semplicemente come te.
E’ bastato un semplice claim pubblicitario per scatenare tanta curiosità negli oltre cinquecento ospiti che lo scorso 11 maggio hanno letteralmente invaso la concessionaria Crema Diesel di Bagnolo Cremasco. L’abito era quello delle grandi occasioni, grazie ad una trasformazione camaleontica dello showroom, convertito per una notte indimenticabile in locale notturno: luci strobo, cocktail bar e consolle a led con cinque dj cremaschi ad alternarvisi.
Una sola la protagonista incontrastata: Nuova Classe A. La compatta di casa Mercedes non ha deluso le attese degli appassionati dimostrando di essere diventata grande a 20 anni dal primo lancio sul mercato. Dodici centimetri più lunga, un bagagliaio allargato di 21 centimetri e una capienza totale che ora arriva a 370 litri. Cresciuta non solo nelle dimensioni, la versione W177 spicca sulla concorrenza per tecnologia e sistemi di assistenza alla guida.
Straordinario il sistema di intelligenza artificiale Mbux (Mercedes Benz user experience) che permette al guidatore di conversare con la vettura tramite la formula “Hey Mercedes” e attivare quasi tutte le funzioni oppure semplicemente per effettuare una ricerca su internet. Se vuoi abbassare la temperatura del climatizzatore ti basterà dire: “Hey Mercedes! Fa caldo”. In pochi secondi la vettura imposterà il livello minimo. Se invece hai fame le parole da pronunciare sono: “Hey Mercedes! Ho voglia di mangiare del buon pesce”. La particolarità sta proprio nel saper riconoscere frasi complete e non i classici comandi stereotipati. L’assistente vocale apprende anche dalle tue esperienze e le tue abitudini, facendo diventare l’auto sempre più interconnessa con il tuo stile di vita.
Da segnalare anche la rinnovata dotazione di serie in fatto di assistenza alla guida. Classe A eredita i più sofisticati livelli di intervento delle grandi berline della Stella tra cui il Lane Keeping Assist Attivo per evitare pericolosi sbandamenti e il Brake Assist, grazie al quale da oggi la vostra vettura vi supporta nelle frenate più impegnative, con in aggiunta il riconoscimento dei ciclisti. Per il lancio in Italia sono disponibili un motore diesel 1.5 litri da 116 cavalli e due propulsori benzina da 163 e 224 cavalli rispettivamente da 1.3 e 2 litri. Il nuovo modello è già disponibile nelle tre filiali Crema Diesel di Bagnolo Cremasco, Pieve Fissiraga e Cremona con la possibilità anche di provarla durante un test drive ed apprezzarne tutte le potenzialità.
CONDIVIDI SU:

Gallery