il magazine pubblicitario di  Logo Cremaonline

Rubriche

Rubriche

Ornella Piacentini e la nuova concezione della pelliccia

Ornella Piacentini e la nuova concezione della pelliccia
La pelliccia ha trionfato nelle collezioni invernali 2018-2019, le sfilate autunno-inverno hanno confermato che la tendenza è forte, la pelliccia è tornata per restare! Ma cerchiamo di capire assieme ad Ornella Piacentini, titolare della storica pellicceria di via XX Settembre a Crema, cos’è cambiato negli anni.
“La pelliccia ha conquistato le donne giovani – spiega Ornella - in passato la pelliccia era uno status symbol, accessorio da signore riservato alla sera e alle occasioni speciali. Oggi, quella pelliccia tradizionale non esiste più. In versione destrutturata e colorata ha conquistato un pubblico giovane”.
Anche i prezzi sono notevolmente cambiati, l’introduzione di nuovi materiali ha consentito di produrre capi adatti alle tasche di un pubblico più ampio. Il giacchino in rex, ad esempio è divenuto un must per le ragazze che seguono la moda. Ecco così che la pelliccia ritorna un regalo gradito da trovare sotto l’albero di ogni donna!
E per chi possiede una vecchia pelliccia nell’armadio l’ottimo servizio di rimessa a modello consente di trasformarla in un capo portabile tutti i giorni, come non approfittarne?
Per maggiori informazioni clicca qui.
CONDIVIDI SU:

Gallery